Citation Envoyé par scroccone Voir le message
Per scrupolo sono andato a controllare ed effettivamente giulio1973 aveva ben scritto che nella precedente release erano stati aumentati il numero dei canali da 3000 a massimo 7500 !
questo il link http://www.maghreb-sat.com/forum/f19...uso-89010.html
Speriamo che, per chi ha la fortuna di avere un provider ip che gli dia oltre i 7500 canali che il giulio1973 interceda in qualche modo ad aumentare ancora la memoria a disposizione.
Grazie per la stima che riponi in me, ma con tutto il rispetto che riporgo anch'io al POLIGLOTTA di turno, a che servono tutti sti canali?
7500 link ti sembrano davvero un limite? Suvvia non scherziamo...

Citation Envoyé par hdnar Voir le message
Dici sono troppi canali quindi ... devo diminuire ???

Ho al massimo 2500 canali ....
Posso dar per certo che l'app xtream codes è funzionante!!!
Non c'è nessuna soluzione da trovare, quella la puoi trovare soltanto tu!
Presa una lista free su questo GRANDE FORUM e messa su XTREAM CODES ed è tutto perfetto!
Il supporto di questo decoder non ha interessi personali a far si di usare "solo" i propri server, tutt'altro!!!

P.S. Mi dispiace che tu sia stato bannato, ma hai infranto un pò di regole, tipo presentazione, nessun decoder in firma e tentativo di rifilare clines agli utenti in modo plateale. Su questo forum è VIETATO! Per tanto se un domani vorrai iscriverti e spero che i moderatori te lo permettano, non violare alcun tipo di regole! Saluti!